VALLE CAMONICA BIKENJOY 2020, APPUNTAMENTO FISSATO AL 5 LUGLIO CON TANTE NOVITÀ!

partenza vallecamonica bikenjoy

Sull’Altopiano del Sole è già tempo di pensare alla stagione 2020 e la Valle Camonica BIKEnjoy rappresenta senz’altro uno degli eventi più importanti che coinvolge l’intero territorio. Una grande festa che ruota attorno alla gara di MTB, dove il punto fisso rimane la massima cura dei servizi per tutti i bikers!

Il primo week end di Luglio, precisamente sabato 4 e domenica 5 Luglio 2020, sarà il momento della grande festa della Valle Camonica BIKEnjoy sull’Altopiano del Sole, nei comuni bresciani di Borno, Ossimo e Lozio; un evento che negli anni sta diventando sempre più importante grazie allo sforzo organizzativo messo in campo dallo staff.

Nell’ultima edizione 2019, è stato raggiunto il record 871 atleti iscritti, un numero importante che ha premiato il grande lavoro di chi da sempre crede in questo progetto, un numero frutto di tanto impegno profuso sempre a favore dei bikers e del territorio.

Alla Valle Camonica BIKEnjoy le attenzioni per i partecipanti sono state davvero tante, dalle varie formule di iscrizione in funzione della volontà del biker, ai numerosi benefits come lo spongada party, la custodia bici, la birra del sabato pomeriggio. Anche i vari pacchi gara sono stati di assoluto pregio: il copertone Vittoria e la calza UYN per gli all finisher; senza dimenticare i servizi ai ristori con integratori, i punti di integrazione consigliati o il kit di integratori EthicSport. Aspetti concreti e tangibili che dimostrano la massima cura ed attenzione nei confronti di tutti i partecipanti.

Tutto ciò sarà confermato nel 2020, così come annuncia Matteo Pedrazzani: “Vogliamo continuare la strada intrapresa in questi anni; per noi il partecipante è “sacro” e lo vogliamo coccolare affinché possa vivere una bella esperienza sportiva. La frase “non si può accontentare tutti” non ci basta, noi ci impegniamo per accontentare tutti, sappiamo di commettere degli errori e di non essere perfetti, ma il nostro obiettivo rimane sempre la massima soddisfazione del biker. Per questo motivo posso già anticipare che, seppur con alcune modifiche, sono confermati i vari pacchetti di iscrizioni con più opzioni di scelta e i numerosi servizi di contorno per rendere la permanenza sull’Altopiano del Sole sempre più gradevole ed apprezzata”.

Per il 2020 il CO, vuole lavorare sul percorso; individuare e migliorare le criticità per rendere il tracciato sempre più affascinante e sempre più accessibile. Grazie alla grande disponibilità di tutte le amministrazioni coinvolte, tutto il territorio dell’Altopiano del Sole è molto vicino alla Valle Camonica BIKEnjoy, una sinergia di forze che vede nella MTB una promozione turistica di prima livello.

Ora non resta che segnare in rosso la data del calendario 2020 ed attendere tutte le numerose novità che presto saranno presentate sui canali social e web.

leave a comment