ULTIME INFORMAZIONI UTILI

VALLECAMONICA BIKENJOY

Ci siamo!

Domenica è il momento della  Valle Camonica BIKEnjoy, ma soprattutto è il momento degli oltre 800 bikers che come te prenderanno il via a questo grande evento a Borno (BS) nel cuore dell’Altpiano del Sole.

Questa veloce mail, per fornirti tutte le ultime informazioni tecniche in occasione del tuo arrivo a Borno.

Busta Tecnica

La busta tecnica contiene il numero di pettorale e tutte le cards per beneficiare dei servizi scelti; sarà consegnata presso la struttura PALAPAGHIACCIO di Borno ai seguenti orari:
– sabato: dalle ore 16.00 alle ore 18.00
– domenica: dalle ore 7.30 alle ore 9.00

Pacchi Gara

La Valle Camonica BIKenjoy, prevede varie tipologie di pacchi gara in funzione del pacchetto iscrizione scelto. Troverai tutte le informazioni all’interno della busta tecnica. La distribuzione dei vari gadegt è prevista in parte presso la segreteria al Palaghiaccio ed in piazza.

Birra Party

Tutti gli atleti che hanno scelto i pacchetti BEST (abbonati circuiti Easy e Brixia), Power, Gourmet, Best Plus, troveranno una card “Birra Party” valida per la consumazione di una birra presso il gazebo allestito in piazza! Il buono è valido solo al sabato pomeriggio dalle ore 16.00 alle ore 18.00. Sarà un piacevole momento di festa in piazza con Dj, con buona musica e sopratutto con buona birra artigianale prodotta in Valle Camonica!

Spongada Party

Domenica pomeriggio alle ore 14.30 in piazza, al termine del pasta party e durante la cerimonia di premiazioni, sarà possibile degustare un pezzo della famosa Spongada Camuna, un dolce semplice, morbido e gustoso per ritrovare le giuste energie! Approfitta del buono che troverai all’interno della busta tecnica.

Area Team

Se fai parte di un team numeroso, ricorda che l’area team va prenotata attraverso il modulo presente sul sito. Puoi indicare il numero di metri quadri necessari ed i mezzi che possono entrare. Dopo aver completato la procedura, riceverai in poco tempo un foglio A4 da stampare ed esporre ben visibile prima di entrare nell’area team dedicata, adiacente al Palaghiccio.

Partenze

Le partenze saranno 3, alle ore 9.30, alle ore 9.35 ed alle ore 9.40, questa scelta nasce dalla volontà di sgranare i gruppi lungo il percorso. Ovviamente ognuno avrà il tempo calcolato in maniera corretta, tenendo conto del ritardo della partenza.

Premiazioni

E’ prevista la flowers cerimony per i primi tre uomini assoluti e le prime tre donne assolute, immediatamente all’arrivo. Alle ore 14.30 inizierà la premiazione ufficiale seguendo questo ordine: primi tre assoluti uomini e donne, leader circuito Brixia, Coppa Lombardia, premiazioni  di categoria. Non è prevista la vestizione delle maglie Easy in quanto è l’ultima tappa del circuito e le premiazioni saranno fatta in occasione della serata finale.

Custodia Bici

All’interno della busta tecnica troverai la card per la custodia bici, ricorda che per utilizzare questo servizio è obbligatorio portare il biglietto con il numero. La custodia bici è organizzata presso il campo sportivo in erba sintetico, esattamente sotto la piazza di borno.

Pasta Party

Quest’anno abbiamo voluto proporre un pasta party “made sull’ALTOPIANO DEL SOLE”! Le proposte di sugo per la pasta sono realizzate da alcuni ristoranti del territorio, i formaggi prodotto come una volta dalle malghe del territorio, la marmellata di Lozio ed i Grissini friabili e squisiti del fornaio di Villa…senza dimenticare la famosa Spongada. Per gli accompagnatori è previsto un buono sconto, all’interno dell busta tecnica, per accedere al pasta party ad un prezzo più vantaggioso.

All Finisher

Sappiamo che la Vale Camonica BIKEnjoy è un gara dura, al termine vogliamo premiarti con un regalo certamente gradito! Grazie al nostro sponsor UYN, tutti gli all finisher, appena tagliato il traguardo, riceveranno un buono per ritirare una calza tecnica da MTB presso lo stand di UYN situato in piazza. Un motivo in più per terminare la gara.

Cancelli

Ti ricordiamo che sono previsti due cancelli orari situati al termine della prima discesa (18km alle ore 12,00) e Sommaprada (24km alle ore 13.00), sono posizionati su asfalto, in maniera che il ritorno possa essere agevole. Ti invitiamo a rispettare le disposizioni del personale di giuria.

Ti auguriamo di vivere al meglio la Valle Camonica BIKEnjoy!

Ciao da tutto lo staff organizzativo

leave a comment