EVENTI 2022

In questa sezione puoi consultare gli eventi che ruotano attorno all’edizione 2022 della Paola Pezzo BIKEnjoy Valle Camonica ed approfondire nel dettaglio il programma e le modalità di partecipazione. 

Camp Academy Paola Pezzo
dal 21 al 24 giugno 2022

Un campo scuola formativo di 4 giorni (dalla mattina alla sera) rivolto ai bambini e ragazzi delle elementari e medie. Maestra d’eccezione sarà Paola Pezzo, ma non solo, infatti ci saranno altri istruttori per aiutare le giovani leve nel loro percorso di crescita con la MTB. Il Camp Academy Paola Pezzo sarà possibile grazie alla disponibilità dell’Associazione Borno On Ebike formata da ragazzi che si metteranno in gioco per aiutare nella realizzazione. I dettagli per iscriversi saranno disponibili nelle prossime settimane.

EMOZIONI OLIMPICHE
giovedì 23 giugno 2022

È un evento per tutti, una serata che farà battere il cuore rivivendo le emozioni olimpiche di alcuni grandi campioni che hanno fatto letteralmente saltare dal divano milioni di sportivi in occasione delle Olimpiadi nei vari anni.

Convegno Sport e Turismo
venerdì 24 Giugno 2022

Se un territorio vuole crescere grazie allo sport ed al turismo deve sapersi educare per capire come migliorare la qualità dei servizi offerti, per apprendere quanto sia importante accogliere ospiti sempre più green che vogliono vivere la natura, il territorio, le tradizioni locali, con semplicità, ma con tanta qualità. Il convegno è rivolto a tutti gli operatori ed attività di settore, è prevista la presenza di importanti relatori che sapranno aprire la visuale rispetto ai classici punti di vista.

FUTURE CONTEST MTB
25-26 Giugno 2022

Due giorni di gare XCO dedicate alle categorie giovanili. Al sabato per i Giovanissimi con una tappa dello Junior Bike Brescia FCI, ed alla domenica per Esordienti, Allievi e Junior con la tappa del Leonessa MTB Cup. La collaborazione con l’esperienza del Velò’ Montirone è fondamentale per la buona riuscita. I percorsi si snoderanno nell’area della Borno Ski Area, l’ambiente naturale perfetto per l’ XCO più vero.

Vintage Ride MTB
sabato 2 Luglio 2022

Una vera e propria novità: per la prima volta ci sarà l’esposizione di MTB Vintage ed una pedalata storica aperta a tutti con MTB quantomeno ante 2000. Sarà un piacere vedere la bici con cui Paola Pezzo ha iniziato a praticare MTB o ammirare la fantastica Gary Fisher delle olimpiadi. Tutti avranno possibilità di esporre e tutti avranno possibilità di fare una pedalata facile e goliardica approfittando di qualche degustazione! L’ideale per vivere il sabato pre gara in simpatia curiosando tra i ricordi della MTB.

Paola Pezzo BIKEnjoy Vallecamonica
3 Luglio 2022

Il momento della gara vera! 49 km e 1800 mt, impegnativi ma immersi in un contesto naturale unico. E per la prima volta ci saranno anche gli atleti Elite a darsi battaglia.

GARA PAOLA PEZZP
BIKEnjoy VALLE CAMONICA
03 luglio 2022
Malesuada fames ac turpis egestas integer eget aliquet nibh. maecenas pharetra convallis posuere morbi leo urna molestie at. Tellus rutrum tellus pellentesque eu tincidunt tortor aliquam nulla facilisi. alesuada fames ac turpis egestas integer eget aliquet nibh. Egestas maecenas pharetra convallis posuere morbi leo pharetra convallis posuere