VALLE CAMONICA BIKENJOY, VITTORIA SEMPRE PIÙ A FIANCO DEGLI ATLETI!

È di poche ore fa la conferma che Vittoria spa, sarà a fianco della Valle Camonica BIKEnjoyanche per l’edizione 2019; non solo una presenza di “logo”, ma una condivisione di servizi a favore dei bikers, per vivere un’esperienza di gara sempre più entusiasmante.

Farà ancora bella mostra di sé il mega pullman della Vittoria Service Course nella bellissima piazza di Borno il week end 6 e 7 Luglio 2019, in occasione della Valle Camonica BIKEnjoy; una presenza sicuramente “poco discreta”, viste le dimensioni, ma certamente molto gradita. E’ fresca di giornata la conferma che Vittoria sarà ancora una volta main partner di questo evento, che per la stagione 2019 ha in serbo davvero molte novità.

 

La collaborazione con Vittoria va certamente oltre a quella che spesso viene definita una normale sponsorizzazione; si tratta di una profonda condivisione di un progetto legato alla valorizzazione di un territorio unitamente alla promozione di prodotti per il ciclismo altamente tecnologici e con un’anima tutta Italiana.

 

Testimonial d’eccezione sarà sempre Dario Acquaroli, “uomo” Vittoria che vive il ciclismo a 360° con esperienza e palmares di altissimo livello e che nella passata edizione 2018 si è presentato in griglia di partenza; la conferma arriva proprio dalle sue parole: “lo scorso anno, dopo ben dieci anni di voluta pausa, gli amici della Valle Camonica BIKEnjoy, sono riusciti a farmi simbolicamente riattaccare i numero alla bici e devo dire che mi sono divertito. E’ un evento che a noi di Vittoria è piaciuto molto, ben organizzato, in una bellissima zona e con un percorso che è andato ben oltre le mie aspettative; per queste ragioni abbiamo deciso di rinnovare la collaborazione creando una sinergia ancora più importante per cercare di far vivere agli atleti una giornata indimenticabile. Ora è ancora presto per svelare le iniziative che insieme abbiamo pensato per gli atleti, ma di certo saranno tutte belle sorprese.”

 

Oltre alla presenza del Service Bus che nella speciale piazza di Borno (un vero gioiello artistico) allestirà l’expo di tutti nuovi prodotti Vittoria, saranno presenti anche i mezzi di servizio, sempre della Vittoria, che garantiranno il servizio minimo di assistenza (forature principalmente), non solo nella zona partenza/arrivo, ma anche al termine della prima lunga discesa, una disponibilità davvero utile e preziosa.

 

Il patron della manifestazione Matteo Pedrazzani è quanto mai entusiasta di questa collaborazione: “Per noi è davvero un onore avere questa massiccia presenza di Vittoria al nostro fianco; una manifestazione come la nostra per crescere ha bisogno di brand di qualità, storici, ma anche attenti alle esigenze degli organizzatori. Con estreme sincerità devo dire che in Vittoria abbiamo trovato davvero un enorme sostegno e una comune visione sull’organizzazione. Sono certo che quanto andremo a presentare a breve sarà davvero apprezzato.”

 

Le iscrizioni alla Valle Camonica BIKEnjoy, apriranno Lunedì 22 Ottobre e nella prossima settimana sarà presentato il nuovo sistema di adesione, un concetto innovativo molto attento alle esigenze di bikers.

leave a comment