UNA PIOGGIA DI PREMI ALLA VALLE CAMONICA BIKENJOY

quiz e contest vallecamonica bike enjoy

Una serie di “contest“, programmati nei mesi di Aprile, Maggio, Giugno daranno la possibilità di vincere decine di premi messi a disposizione dagli sponsor Vittoria ed EthicSport. Quiz, contest STRAVA, giochi, ce n’è davvero per tutti i gusti, con l’aggiunta di una stimolante gara nella gara.

Non si può certo negare il forte desiderio da parte degli organizzatori della Valle Camonica BIKEnjoy di voler coinvolgere sempre più gli atleti, di voler offrire sempre più servizi di qualità, di voler mettere al centro del”attenzione il biker. È evidente la forte collaborazione con gli sponsor TITICI, Vittoria ed EthicSport; è proprio grazie a questa partnership che oggi vengono presentate una serie di iniziative a premi, molto interessanti e stuzzicanti.

Si tratta sostanzialmente di due tipologie differenti di “gioco a premi”: una, annessa al mondo Strava, ovvero legata alla capacità o possibilità di fare più km o più disivello in un dato periodo. La seconda decisamente più social, più “scolastica”, quindi legata alla velocità di dare le risposte corrette a determinate domande poste attraverso i canali di Facebook.

1) Contest Strava
I contest su Strava saranno ben 4, distribuiti su 4 settimane separate, due dedicati a chi percorre più km, e due dedicati a chi macina più dislivello. Per entrambe le tipologie di contest i partner metteranno a disposizione dei premi importanti per i primi 5 classificati. Per parteciparvi è necessario iscriversi al Club Strava della Valle Camonica BIKEnjoy a questo link:
www.strava.com/clubs/vallecamonicabikenjoy

Questo il calendario:

  • dal 16 Aprile al 22 Aprile 2018: contest EthicSport distanza, premiati i primi 5 atleti che percorreranno più KM
  • dal 30 Aprile al 6 Maggio 2018: contest EthicSport dislivello, premiati i primi 5 atleti che avranno macinato più dislivello positivo
  • dal 21 Maggio a 27 Maggio: contest Vittoria distanza, premiati i primi 5 atleti che percorreranno più KM
  • dal 4 Giugno al 10 Giugno: contest Vittoria dislivello, premiati i primi 5 atleti che avranno macinato più dislivello positivo

I premi offerti dai partner sono di assoluto valore, e saranno dichiarati in occasione del lancio del contest; saranno consegnati ai vincitori SOLO ed esclusivamente a Borno la giornata dell’evento programmato il 1 Luglio 2018. Non è obbligatorio essere iscritti alla manifestazione per partecipare o vincere.

2) Quiz
Si tratta di domande, abbastanza semplici, a riposta multipla, poste su questioni legate alla integrazione o al mondo delle coperture. Anche in questo caso ci sono a disposizione 5 premi per i più veloci che risponderanno in maniera esatta alle domande. Tra i premi c’è anche la possibilità di vincere una visita guidata in Vittoria, per conoscere meglio l’operatività di questa realtà italiana, insieme alla speciale guida Dario Acquaroli.

I quiz, inizieranno già questa settimana e proseguiranno fino a giugno; per partecipare è sufficiente seguire il post su Facebook e rispondere alla domande presenti sul modulo, vinceranno i più veloci (la classifica sarà gestita da un foglio di calcolo che indica con precisione il giorno e l’ora dell’invio delle risposte)

Potrebbe essere già abbastanza, ma non è ancora finita, c’è un terzo contest da disputare il giorno della gara: esclusivamente gli iscritti alla gara possono partecipare al “Contest Strava EthicSport di Cronoscalata“, una speciale classifica virtuale realizzata su un tratto del percorso (quindi durante la gara), nello specifico si tratta dei durissimi 1500 metri di lunghezza circa, che vanno dal Lago di Lova al colle Mignone passando per la famosa cementata; 300 impegnativi metri di dislivello che porteranno gli atleti al GPM EthicSport, primo punto di ristoro. La classifica sarà gestita dal sistema STRAVA, una volta che ogni atleta partecipante, in autonomia si è caricato tutti i i dati. Non vi è quindi nessuna rilevazione cronometrica posta sul percorso. Verrà creato in maniera opportuna il settore esatto sulla piattaforma web e la classifica sarà resa pubblica il giorno dopo la gara. Questa volta i premi saranno un importante buono da utilizzare online per EthicSport, 5 per i maschi e 5 per le femmine.

Alla Valle Camonica BIKEnjoy la gara è già iniziata, voi siete pronti? Continuate a seguirci!

Questi i canali per seguire e partecipare a tutti i contest:

SITO WEB: www.vallecamonicabikenjoy.com
FACEBOOK: www.facebook.com/ValleCamonicaBIKEnjoy/
STRAVA: www.strava.com/clubs/vallecamonicabikenjoy

leave a comment