LA VALLE CAMONICA BIKENJOY APRE LE ISCRIZIONI

iscrizioni aperte valle camonica bike enjoy

La gara in programma il 1 luglio 2018 sull’Altopiano del Sole, apre le iscrizioni nella giornata di Lunedì 11 Dicembre. Una quota notevolmente ridotta rispetto alle scorse edizioni, ma con tanti servizi e soprattutto con un pacco gara che da solo vale l’intero prezzo del biglietto.

Lunedì 11 Dicembre, prenderà il via ufficialmente la Valle Camonica BIKEnjoy con l’apertura delle iscrizioni, attraverso il portale di SMS Sport. Qui tutti i dettagli per iscriversi online.

Il sito, realizzato dall’agenzia COMPARTO WEB, è online da qualche giorno e si presenta nella sua nuova veste grafica, con tante pagine dedicate alla presentazione di questa gara che vuole offrire ai bikers tanti servizi utili.

All’interno del menu di navigazione, è possibile trovare il programma della manifestazione, una veloce descrizione del percorso (anche se presto sarà inserita la nuova traccia GPS), le modalità di iscrizione ed è disponibile anche una sezione dedicata all’ospitalità per poter trovare con semplicità la giusta soluzione per l’alloggio.

La quota di iscrizione è fissata a € 39,00; in pratica si tratta di € 10,00 di meno rispetto alle passate edizioni, una scelta decisamente popolare per favorire l’iscrizione di chi vuole tenere sotto controllo anche il prezzo della gara.

Non solo è stata ridotta la cifra, ma vengono migliorati anche i servizi a partire dal gadget tecnico che sicuramente da solo vale la quota del biglietto. Infatti grazie alla preziosa collaborazione con il partner Vittoria Italia, gli atleti avranno la possibilità di scegliere una fra le 6 coperture disponibili messe a disposizione dalla azienda.

Nello specifico si tratta dei nuovissimi Gato, Barzo e Mezcal nella versione in Graphene G+, il migliore della gamma 2018. Oltre alla tipologia si potrà scegliere la misura di ruota se 29” o 27,5”, mentre la larghezza rimane quella più diffusa da 2.20” o 2.25”.

Vittoria è un’azienda storica e diffusissima in ambito road; da anni sta conquistando molto spazio in ambito MTB grazie a prodotti sempre più tecnici e qualificati.

L’azienda Vittoria sarà presente nei due giorni di gara sull’Altopiano del Sole, a Borno, proprio accanto all’area logistica; grazie alla presenza del grande bus tecnico Vittoria, gli atleti potranno vedere la gamma completa di coperture e ruote, oppure avere chiarimenti tecnici grazie alla disponibilità del personale presente.

Si ricorda a tutti gli atleti che la quantità massima di coperture è di 600 pezzi, dopo di ché non sarà garantito il pacco gara, per cui il consiglio è di iscriversi in tempi rapidi perché la previsione è di un veloce raggiungimento del numero massimo.

Per non perdere i prossimi aggiornamenti, suggeriamo di iscriversi alla nostra Newsletter e di cliccare “Mi Piace” alla pagina Facebook della gara.

leave a comment